giovedì 22 ottobre 2009

Basket: Vince la Grottacalda contro il Messina. Buona la prestazione della squadra piazzese

Vince la Grottacalda Ferara contro il Messina basket per 87 a 46. Vittoria netta e buona la prestazione di tutta la squadra come commenta il coach Maurizio Barravecchia: “Non posso che sentirmi soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi. Ottima la gara di Gallani e Filetti con 26 e 23 punti a carico. Tutta la squadra comunque ha giocato bene.” Queste le prime parole di commento sull partita. Nel quintetto base parte Tanino Aguglia che con la sua esperienza dirige la squadra. Libro in panchina con uno strappo muscolare ma la voglia di giocare gli si leggeva negli occhi. Il solito infaticabile Chiaramonte e un Flacone molto attivo in difesa. “Possiamo certo migliorare” aggiunge il coach Barravecchia “ciò dipenderà da tutti i ragazzi, dal loro attaccamento alla maglia e da un buon lavoro settimanale. Il campionato non e' facile ma mantenendo unità e umiltà potremo fare meglio, del resto avendo a disposizione gente come Libro e Aguglia non si può che pensare in modo positivo per il futuro.” Ora due difficili trasferte attendono la Grottacalda Ferrara e vincere almeno una delle due partite farebbe bene al morale e alla classifica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI