mercoledì 28 ottobre 2009

Cambia l'orario di conferimento dei rifiuti nei cassonetti

L'ordinanza esecutiva dal 1 novembre prossimo
Considerato che con l'approssimarsi del periodo invernale e la concomitanza dell'entrata in vigore dell'ora solare, il conferimento dei rifiuti presso gli appositi contenitori diverrebbe disagevole per le fasce deboli a causa delle mutate condizioni di luminosità, il Sindaco, con ordinanza n. 107 del 27 ottobre stabilisce che il conferimento dei rifiuti dovrà avvenire con le seguenti modalità:
tutti i giorni compresa la domenica e ad esclusione del sabato, dalle 16.00 alle 24.00, con esecuzione dal 1 novembre prossimo.
Ai trasgressori saranno comminate le sanzioni da 25 a 500 euro, oltre il rimborso spese per il ripristino dello stato dei luoghi.
Staff del sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI