giovedì 15 ottobre 2009

"Nessun pericolo di inquinamento delle acque potabili" rassicura Ribilotta

In merito all’articolo apparso su questo blog ieri con il titolo “La città corre il rischio di vedersi arrivare l’acqua inquinata” l’amministrazione comunale per mezzo del suo vicesindaco Teodoro Ribilotta precisa che le dichiarazioni emerse dal tecnico intervistato circa la probabile o possibile dispersione di acque reflue dalle vasche poste nella zona di rispetto dei contenitori di acqua potabile non rispondono al vero. “Sono dei contenitori stagno e non vi è nessun pericolo di dispersione. Diffondere simili notizie credo sia controproducente. Ripeto ancora una volta che i cittadini possono stare tranquilli, non vi è nessun pericolo per l’acqua potabile che arriva in città.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI