sabato 21 novembre 2009

Ancora Angela sui e cani uccisi a colpi di fucile. Altri cani sono terrorizzati!

Caro Agostino, grazie per aver pubblicato la mia lettera: hai reso un po' di giustizia alle vittime dell' inciviltà che deve essere sradicata dal nostro territorio.
Ho letto i commenti, e devo subito dire all'autore dell'ultimo, quello che cerca il cane bianco, che un cane così, ferito a una zampa, era sul luogo degli spari due giorni fa: ho cercato di avvicinarlo, ma era terrorizzato ed è fuggito.
Il luogo esatto è all'incrocio tra via Toselli e via Padova, nel terreno con le "grotte".
L'ho segnalato alla polizia e oggi chiamerò il veterinario del comune, ma ti prego di farlo sapere a chi lo sta cercando.
Un abbraccio,
Angela

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI