domenica 1 novembre 2009

Se Nigrelli e Tudisco litigano noi la prendiamo in chiappetta

Noto che da qualche tempo Tudisco e Nigrelli si parlano poco.
considerato
- che entrambi rappresentano figure istituzionali importanti che governano il turismo (uno è sindaco con delega al turismo e l'altro è assessore provinciale al turismo)
- che entrambi hanno interessi comuni (migliorare il turismo piazzese ed ennese e garantire gli interessi degli operatori e della collettivittà)
- che lo sviluppo del territorio (lo dicono entrambi) passa per una politica integrata e non per una politica portata avanti dai singoli enti
- che i risultati si raggiungono se si lavora insieme
- che se loro litigano la prende in chiappetta la città, il turismo, e l'economia del territorio;
- che entrambi hanno il numero di telefono dell'altro (Tudisco 33462537..) (Nigrelli 320.07139..)
sarebbe opportuno anzi indispensabile e segno di buon senso e maturità istituzionale
che già già a partire dai prossimi incontri (martedì alla villa romana alle 18 e consiglio comunale di giorno 4) insieme individuino la strategia migliore e insieme agli operatori trovino una soluzione condivisa per la questione sulla villa.





Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI