domenica 13 dicembre 2009

Bascetta chiede di essere ascoltato dalla conferenza dei capogruppi:"Difendere i cittadini contro gli abusi su acqua e bollete gas"

Luigi Bascetta, (nella foto) coordinatore provinciale Cobas e Vinicio Provinzano, presidente dell'Associazione "Progetto Città Nuova", comunicano di avere presentato istanza di audizione alla Conferenza dei Capi gruppo consiliari per potere sollecitare l'intervento degli organi istituzionali per porre rimedio all'increscioso ritardo della spedizione delle bollette del gas metano che da svariati mesi disertano le buche delle lettere dei piazzasi. “Abbiamo chiesto un’audizione alla conferenza dei capigruppo – spiega Bascetta - per spiegare la situazione anche perché siamo convinti che a breve con tutta la probabilità e all'improvviso arriveranno delle stangate ai danni dei cittadini sia in termini fatturazione che di pagamento del servizio. Questo – continua Bascetta - deve servire da spunto perchè qualcuna delle istituzioni intervenga per porre argine ai preavvisi di sospensione di fornitura idrica trasmessi in massa, tra l'altro in forma e con procedure assolutamente irregolari, e senza nessuna notificazione (sic!) e senza fornire alcuna possibilità di difesa alle migliaia di disperati piazzesi diffidati. Siamo o no in un paese civile e in uno Stato di diritto?”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI