venerdì 4 dicembre 2009

Comunicato della Studentesca. Il piazzese Berretta è il nuovo allenatore del Catania.

COMUNICATO STAMPA
Per dare una scossa alla squadra che attualmente occupa il penultimo posto in classifica, il presidente Pulvirenti ha deciso:via il tecnico Atzori dentro un nuovo tecnico il quale possa dare una scossa alla squadra dopo la delusione della batosta interna subita ad opera del Milan.
Per fare tutto ciò è necessario proprio un milanista doc con il cuore per metà rosso azzurro, ed è proprio per questo motivo che è stato chiamato ad assolvere questo gravoso compito il nostro concittadino Giuseppe Berretta, il quale potrà mettere subito in pratica il modulo tattico che lo ha reso famoso, vale a dire la bi-zona.
Il novo tecnico ha spiegato il modulo in conferenza stampa ai giornalisti accorsi curiosi e successivamente ha anche provato la poltrona della panchina, attorniato dai tifosi, per capire se è di proprio gusto ed anche abbastanza comoda.
Adesso tutta la cittadinanza è chiamata a tifare Catania in onore del nostro illustre concittadino.
STUDENTESCA ASD

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI