venerdì 8 gennaio 2010

Rosario Consiglio ci invita alla promozione del libro di Giusto Catania "Mondo bastardo". Domani 9 gennaio.

Carissimi,
il 9 gennaio prossimo (DOMANI) a Piazza Armerina, presso il Red coffee (in via Leonardo da Vinci-prossimità dell'uscita per Mirabella), su iniziativa di Mediterraneo for peace, verrà presentato il libro "Mondo Bastardo" di Giusto Catania.
Alla presentazione sarà presente l'autore del volume, che ne discuterà con Salvatore Giordano e con il pubblico.
Il libro è una occasione di riflessione e di confronto sul tema della multiculturalità e dei cambiamenti che i forti processi migratori di questi anni stanno producendo nelle nostre società occidentali. Con tutti i problemi connessi.
E' un invito a partecipare e far circolare tra i Vs. amici e conoscenti l'informazione.
Un grande augurio di pace e per un felice 2010 a tutti.
Rosario Consiglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI