venerdì 8 gennaio 2010

Benito Rausa, si presenta ai lettori del blog.

Penso sia l'ora di sfatare quel tabù che vi attanaglia quando vi alzate la mattina, quel mal di stomaco che vi viene non appena leggete il mio nome e i miei scritti...penso sia ora di svelare la super mega iper identità segreta dell'ignoto frequentatore del blog di Agostino Sella.
Ebbene quello che (a detta di qualcuno) fa propaganda, quello che ha un nome fasullo solo per mettere zizzania nel blog non è altro che:
Benito Rausa nato a Piazza Armerina il 25/02/1990 a Piazza Armerina residente nel quartiere Canali dietro la scuola a poco più di 100 m, quindi se mi volete venire a trovare sapete dove sono, basta che non create disturbo altrimenti i miei genitori mi dicono che porto amici poco raccomandabili a casa.
Come vedete sono il "fascistello di periferia" cresciuto in una famiglia umile e vi assicuro che a casa mia si parla poco e niente di politica.
Contenti adesso? Non sono testa rasata,non ho svastiche rotanti in mio
possesso e non ho il baffetto hitleriano.
Arai a tutti!!
Benito

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI