lunedì 4 gennaio 2010

Bascetta contro l'aumento delle tariffe dei titolari di caselle postali

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale COBAS, in relazione alla vergognosa situazione di prevaricazione operata dalle Poste SpA nei confronti dei detentori di caselle postali che hanno subito un aumento tanto indiscriminato quanto ingiustificato di quasi il 400 % delle tariffe, informa di avere già contattato l'ADICONSUM e la Federcontribuenti che stanno attivando una vertenza legale, usufruendo della possibilità di fare valere il diritto della "class action" che finalmente è stata legittimata ufficialmente dal Parlamento, in quanto vertenza attivata dopo il 16 agosto 2009. Una buona notizia sicuramente perchè faremo valere in maniera chiara e lapalissiana la giustezza delle nosrtre rivendicazioni e la stoltezza e la malafede delle Poste spA. Intanto, per il momento, invitiamo gli amici "casellisti" a pagare la solita vecchia quota a titolo cautelativo in quanto è stata già inviata formale diffida alla sede nazionale delle Poste SpA a non rifiutare la erogazione del servizio in quanto diritto. La stangata delle poste viene a costare in media dai 50 ai 200 euro di aumento indiscriminato. E' semplicemente assurdo ma vero.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI