sabato 30 gennaio 2010

Le precisazioni di Totò Lana. "Le bufale che conosco sono solo le mozzarelle"

Caro AGOSTINO,
ti scrivo la presente vista la stima che nutro nei tuoi confronti, per precisare alcune tue sferzate polemiche e diffamatorie sul mio operato e quello della societa' che sta acquisendo gli immobili a Piazza Armerina, fermo restando che l'operazione e' una operazione di business e non politica, quindi nessuno mette in discussione il piano di recupero che dovrebbe essere messo in atto dalla nostra amministrazione, che questa societa' nulla ha a che vedere con quella rappresentata tempo fa da una certa signora che parlava parlava ma non ha concluso niente, tengo anche a precisare che sulla serieta' operativa della mia persona, non deve scherzarci ne' tu ne' terze persone, che la societa' acquisitrice non sta chiedendo soldi o altro a nessuno ma sta solo investendo denaro, non ritiene di aver bisogno di alcuna pubblicita', che non vi sono promesse di lavoro che il nome di detta multinazionale non sara' mai svelato per strategia di marketing, che le uniche bufale conosciute da me sono le mozzarelle.

Dopo questo sfogo, riflettendo riesco anche a capire come il nostro paese non puo' mai decollare,visto che ad ogni opera positiva consegue una critica a mezzo stampa distruttiva, se persone che vogliono trasformare dei ruderi cadenti in opere degne di rilievo e dare sfogo economico alla citta', devono subire questi attacchi, detto cio' ti ringrazio per lo spazio dedicatomi, puoi anche scegliere di non pubblicare piu' i miei comunicatii stampa, se da te ritenuti scherzosi e degni di essere derisi.
Salvatore Lana

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI