domenica 21 febbraio 2010

CARMELO DI CATANIA E IVANA LIONTI PRESENTANO "IL SABATO SERA PIAZZESE ALL’INSEGNA DELLA GOMMA BUCATA"


(CARO QUESTA FOTO DI ALCUNI RAGAZZI CHE POVERETTI DOPO UN INIZIO SERATA DEDICATA AL DIVERTIMENTO , LA FINISCONO CAMBIANDO LA GOMMA DELLA LORO AUTO).
E’ un tipico sabato sera armerino, c’è chi è a casa a vedere la partita , chi al ristorante a festeggiare il compleanno di un amico, chi semplicemente stà a casa allietato dal Festival di Sanremo…..e fin qui nulla di strano se non fosse che proprio questo sabato sera sia nato un nuovo passatempo per chi invece a casa non ci voleva stare e si annoiava anche a stare fuori: esattamente alle 22:30 di sabato 20 Febbraio 2010 in Via Roma c’è stata una vera e propria strage di gomme!!Tutte le auto parcheggiate nella suddetta via avevano le gomme letteralmente a terra, i più fortunati si sono ritrovati con solo una gomma bucata i meno fortunati con tutte e quattro!E pensare che proprio da questa strada girava una pattuglia dei Carabinieri che non si sono accorti proprio di nulla!!!
Chiunque abbia compiuto questo insano gesto deve solo vergognarsi, non è possibile rovinare la serata a chi se ne stà tranquillo per i fatti suoi……..se tu che stai leggendo questo articolo sei tra quelli che hanno fatto questa bravata ricordati che non ti devi dare delle arie perché si parlerà di te per qualche giorno, ovviamente non bene ti assicuro …………
All’articolo allego alcune foto della serata e un video per testimoniare la veridicità del fatto e vorrei dare un consiglio a questi ragazzi privi di inventiva e iniziativa:passate il sabato sera con i vostri amici o con le vostre ragazze, ci guadagnerete in divertimento!!!!

POST SCRITTO DA: “IVANA LIONTI”. Grazie Agostino
VIDEO :CARMELO DI CATANIA.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI