lunedì 22 febbraio 2010

Brutta sconfitta per l'Armerina Mosaici che perde contro una diretta concorrente per i play off

Esce sconfitta l’Armerina/Mosaici dal difficile campo di Caltanisetta contro il Nuovo Villaseta. Due a uno il risultato finale dopo novanta minuti combattuti che hanno visto la squadra allenata da mister Filippo Angilella dominare il secondo tempo dopo avere chiuso i primi 45 minuti sotto di due gol. “Purtroppo non è bastato l’impegno messo in campo dai miei ragazzi nella seconda parte della partita” commenta amaramente l’allenatore dell’Armerina Mosaici Angilella “siamo andati sotto di un gol dopo pochi minuti dall’inizio della partita con un calcio di rigore che ci stava tutto. Poi e arrivato il raddoppio della squadra di casa che ci ha tagliato le gambe. Peccato era una partita importante contro una diretta concorrente per i play off. Ci rifaremo domenica prossima.” I risultati dagli altri campi non sono favorevole alla squadra piazzese. Sono otto i punti di distacco dalla capolista S. Angelo di Licata (38 punti) che sembra ormai destinata a vincere il toreno evitando i play off. Vince anche la Sammichelese, il Sommatino e il Real Petilia che batte la forte Gattopordo in trasferta. Ora bisogna stare attenti e fare punti in casa perché la quinta e ultima posizione valida per l’accesso ai play off e minacciata dal Sommatino, dietro l’Armerina di un solo punto (29) il Villaseta che di punti ne ha 28. Il gol per l’Armerina è stata messo a segno da Giacinto che corregge in rete, con un perfetto colpo di testa, un cross di Capitani.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI