lunedì 22 febbraio 2010

L'amministrazione comunale anticipa le mensilità di febbraio per i titolari dei cantieri di servizio

Saranno impegnati 48.120,63 euro per 67 beneficiari dei cantieri di servizio. La somma si rende necessaria a pagare i beneficiari nel mese di febbraio. Questo si legge nella delibera di giunta n. 29. Gli stessi beneficiari debbono espletare in tutto il mese 20 ore settimanali per complessivi
80 ore di attività mensili e comunque in proporzione al beneficio assegnato; la somma sarà anticipata ancora una volta dal Comune di Piazza Armerina in attesa del trasferimento del finanziamento da parte dell’assessorato regionale.
“Non abbiamo fatto altro che prendere atto della difficile situazione economica in cui versano i beneficiari dei cantieri, oltre alla necessità dell’attività di supporto agli uffici comunali” commenta il vicesindaco Teodoro Ribilotta “si tratta tra le altre cose di un genere di attività indispensabili in quanto l’Ente non ha alcuna spesa per la pulizia, la manutenzione del verde pubblico quindi riteniamo questo un atto importante in attesa che la Regione trasferisca le somme dovute al comune di Piazza Armerina. Nel contempo garantiamo il lavoro a numerose famiglie bisognose della nostra città.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI