martedì 23 febbraio 2010

Gara regionale di Karate. Okinawa club al primo posto.

Si è svolto domenica 21 Febbraio a Caltagirone la gara Regionale di Karate specialità Kumite (combattimento) , valida per la qualificazione ai Campionati Italiani FESIK .
Fin dal primo mattino numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria e i loro accompagnatori, in rappresentanza delle varie Società Sportive, hanno preso d’assalto l’impianto sportivo calatino dove hanno poi dato vita ad incontri spettacolari ed emozionanti.
Gli atleti del Maestro Salvatore Lo Tennero dell’Okinawa The Club hanno fatto incetta di premi, nello specifico nelle varie categorie di peso e cinture;
Cintura nera Lo Tennero Filippo e Notaro Giuseppe 1° Classificati, Raman Pilotta e Danilo Castagna 2° posto.
Cinture marrone Alfarini Giulio, Pollino Rino e Messina Entony conquistano rispettivamente il 1° 2° e 3° posto. 2° posto di categoria per Notaro Simone.
Cintura blu Pesce Alessio 1° Classificato;
Cintura Arancio nelle rispettive categorie 1° posto per Lo Tennero Flavio, Ruisi Kristoforo, Avenia Marco e Sudano Francesco, 2° posto per Janni Kevin.
In campo femminile 1° classificata Michela Marotta cintura blu e 2° posto per Carla Alfarini cintura marrone, ottimi piazzamenti hanno ottenuto Pilotta Andrea, Canella Eugenio e Lunetta Kristian.
I singoli risultati hanno portato l’Okinawa The Club a vincere per il secondo anno consecutivo il trofeo come migliore squadra.
Emozionato e soddisfatto il Maestro Salvatore Lo Tennero, che da poco ha festeggiato i 30 anni di attività della propria palestra.
Appuntamento ad Aprile per i Campionati Italiani

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI