domenica 14 marzo 2010

Cimino si dimette

Io sottoscritto Salvatore Cimino, in qualità di responsabile territoriale dei COBAS-Commercio, rimetto le mie dimissioni dall’incarico conferitomi, per motivi personali.
Rimanendo a completa disposizione per collaborazioni reciproche porgo distinti saluti.
Piazza Armerina 11-03-2010 Il responsabile territoriale COBAS-Commercio

Salvatore Cimino


Ho preso questa sofferta decisione a malincuore, ma purtroppo non avendo al momento la possibilità, per motivi personali di dedicarmi al ruolo conferitomi, ritengo sia doveroso nei confronti di chi ha fiducia e crede in questa O.S. che io mi faccia da parte. Ho parlato con il mio grande amico e coordinatore Luigi Bascetta a cui ho spiegato le mie motivazioni e insieme abbiamo convenuto che al momento questa fosse la cosa piu giusta da fare, se più avanti cambierà qualcosa forse si potrà riprendere il lavoro che al momento stiamo sospendendo. Nonostante da oggi io non faccia più parte dei COBAS, voglio comunque chiarire che sarò sempre a disposizione sia in collaborazione con questa O.S. che come libero cittadino, quando ci sarà da lottare per difendere i diritti di Piazza Armerina e dei sui abitanti.
Salvatore Cimino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI