domenica 14 marzo 2010

Il CGA respinge il ricordo di Mattia sul risultato delle amministrative. Nigrelli rimane saldamente al suo posto.

Il CGA ha respinto definitivamente il ricorso di Giuseppe Mattia sulle presunte irregolarità nel conteggio dei voti alle amministrative di due anni addietro.
Nigrelli, quindi, rimane saldamente seduto nella sua poltrona di primo cittadino. Ha davanti almeno altri tre anni, per continuare ad amministrare la città.
I suoi più pericolosi avversari non sono quelli che si trovano all'opposizione ma coloro i quali appartengono al Partito Democratico che tra pochi giorni, ma pare ci sia un ulteriore rinvio, dovrebbe celebrare il congresso cittadino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI