lunedì 22 marzo 2010

Donazione del sangue dell'AVIS

L'Avis di Piazza Armerina continua il progetto di sensibilizzazione nelle scuole superiori.
Dopo aver completato il ciclo di conferenze, che ha interessatoi gli studenti delle quarte e quinte classi sul tema della donazione del sangue e dell'AIDS, gli studenti potranno sottoporsi ad uno screening medico gratuito e analisi del sangue.
Lo scopo del suddetto progetto è quello di sensibilizzare i giovani sulle problematiche ematiche, introdurre il concetto di donazione, analizzare l'idoneità alla donazione di sangue e presenza di malattie della popolazione giovanile del territorio armerino.
Giorno 23 Marzo, saremo presenti per la pre-donazione presso l'Istituto Professionale Femminile; il 24 Marzo per la donazione sangue presso l'istituto Magistrale e Linguistico; il 29 Marzo donazione sangue presso l'istituto Professionale Maschile.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che hanno dato il loro contributo per un gesto semplice ma che può salvare l vita di molti.
Buona donazione a tutti...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI