lunedì 22 marzo 2010

Si dimette Sandra Tigano da coordinatore del PD piazzese.

Sandra Tigano, dopo meno di un anno dalla sua elezione si dimette da coordinatrice del partito democratico.
Lo fa un una nota molto completa e ricca di spunti di riflessione.
Ecco alcuni passi del suo documento "Nonostante gli sforzi messi in campo, all’interno del PD locale i processi di condivisione politica sono stati continuamente inficiati dalla difficoltà di rispettare le principali regole che sostengono e definiscono l’identità di un partito. La fragilità del dialogo tra le soggettività politiche del Pd locale è un problema aperto e irrisolto. In questo momento il partito rischia di diventare un contenitore vuoto dall’identità debole, con uno stile strumentale e conflittuale che non risolve i problemi ma li amplifica".
LEGGI TUTTO IL DOCUMENTO NEL SITO DEL PD

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI