venerdì 26 marzo 2010

L'architetto Andrea Ferlita relaziona sul Monte

Alle ore 16.30 del 22 marzo, come da programma, si è svolto nei locali della Protezione Civile e Tutela Ambientale con sede nel Comune di via Gen. Ciancio, l’incontro del Consiglio direttivo del Quartiere Monte diretto dal presidente Filippo Rausa con il capo della Protezione Civile, l’Ing. Walter Procaccianti, l’Assessore ai LL.PP., l’Ing. Gaetano Guccio ed il dirigente del 6° Settore Lavori Pubblici, l’Ing. Mario Duminuco.


Il dibattito, che per tutta la sua durata si è svolto improntato alla massima cortesia e spirito collaborativo, ha esordito ponendo la questione del rapporto tra il nuovo P.R.G. approvato con delibera del Consiglio Comunale n°27 del 10 Marzo scorso ed il quartiere Monte dal momento che si è addebitato lo svuotamento di esso alla responsabilità di una scarsa attenzione del precedente P.R.G. (ancora vigente fino a quando non si conclude l’iter procedimentale istruttorio con l’emanazione del decreto Assessoriale di approvazione dello strumento urbanistico).
Vai sul link del Monte per leggere tutto il pezzo
http://quartieremonte.blogspot.com/2010/03/larchitetto-andrea-ferlita-relaziona.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI