martedì 13 aprile 2010

Iniziato il corso di inglese per operatori turistici

Comunicato stampa
13 aprile 2010
Ieri prima lezione di approfondimento della lingua inglese di base per operatori turistici e del commercio.
Ha avuto inizio ieri pomeriggio il corso promosso dal C.T.P. (Centro Territoriale Permanente) della Scuola media Roncalli – Cascino, con il patrocinio del comune di Piazza Armerina, inteso a promuovere e diffondere tra operatori turistici e del commercio l’apprendimento della lingua inglese.
A due mesi dalla sigla del protocollo tra comune e Scuola il Vicesindaco ed Assessore alle Attività Produttive Teodoro Ribilotta ha dato il via alle lezioni portando il saluto dell’Amministrazione agli allievi presenti e la positiva esperienza dello scorso anno per la felice conclusione del corso base di apprendimento della lingua.
Gli stessi corsisti che avevano già frequentato il corso base, hanno chiesto di poter proseguire per ampliare le competenze linguistiche già acquisite.
Il Comune di Piazza ha segnalato alla Scuola Media “Roncalli – Cascino” i nominativi di 20 corsisti che frequenteranno per un totale di 50 ore di lezione, seguirà uno stage di 20 ore da svolgersi presso strutture dedicate alla ricezione turistica.
Ufficio di Staff

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI