mercoledì 12 maggio 2010

Amministrazione comunale. Solidarietà alla MAC

Oggetto: Comunicato stampa
L’Amministrazione Comunale tutta, nel condannare il vile gesto subito dalla ditta M.A.C. Restauri s.r.l. di Favara (AG) esecutrice dei lavori di sistemazione di Piano Duilio, esprime piena solidarietà alla stessa ed ai suoi dipendenti augurandosi che atti così gravi non si verifichino più in futuro in quanto discreditano l’intera comunità piazzese che certamente, nel suo essere da sempre una società rispettosa delle regole di civile convivenza, aspira ad assurgere alla cronaca non certo per atti vandalici ed intimidatori, come quello subito dalla ditta M.A.C. Restauri s.r.l., quanto per la sua storia, le sue risorse umane e per il patrimonio culturale ed architettonico che caratterizzano il proprio territorio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI