lunedì 10 maggio 2010

L'Assessore Giuseppe Di Prima ringrazia gli operatori di Siciliambiente.


Nota stampa di Giuseppe Di Prima
In questi giorni si stanno effettuando lavori di potatura e diserbatura in varie zone della città. Si è iniziato con le palme secolari accanto alla Commenda ed in questa settimana si procederà a sistemare le palme di P.zza Cascino lato ex fermata bus.
E' previsto che nei prossimi giorni venga effettuata la pulizia delle vie Celso, Pergola, piazza Martiri d’Ungheria, Carbone, Impellizzeri, Falcone, via e canale Carmine, G. Abate, Giarrizzo, Domartino, Cancarè, San Filippo, Pocorobba, piazza Gen. Crea, Bengasi, v P. Giusto, Celso e piano Chiesa San Filippo, che sono le vie interessate al percorso ed ai festeggiamenti di “San Filippo di Agira”.
E' prevista la diserbatura del Villaggio Sammarco, Via Ammiraglio Conti e vie attigue, Via Libero Grassi e Via B. Croce.
Grazie allo spirito di collaborazione dei responsabili del Cantiere armerino di Siciliambiente sono state diserbate la Via Intorcetta, P.za Boris Giuliano, Gen. Ciancio, Gen. Muscara, Dei Mille, G. D'Annunzio, l'ex Via Gen. Gaeta e da domani gli operatori di Siciliambiente inizieranno l'intervento presso i cimiteri Santa Maria di Gesù e Bellia.
Lo sforzo che si sta chiedendo agli operatori di Siciliambiente e ai pochi dipendenti dell'Ente a disposizione è notevole - dice l'Assessore Giuseppe Di Prima - ma grazie alla loro piena collaborazione siamo certi di riuscire a sistemare le varie aree della Città nel più breve tempo possibile, compresi i Cimiteri della Città che rappresentano una priorità.
La pulizia del verde in dette aree era prevista da tempo: purtroppo si era dovuta rinviare di qualche giorno per meri problemi di ordine tecnico.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI