venerdì 21 maggio 2010

Marciapiedi nella zona Papillon

Ciao Ago,

Ognio giorno come ben sai per andare a casa mia devo "per forza" passare dal famoso incrocio "ristornate papillon" dove attualmente stanno compiendo dei lavori per la realizzazione di uno spartitraffico.
Come anche tu avrai notato stanno approntando anche la costruzione di un marciapiede che prima non c'era e credo che lo stiano facendo anche in seguito a richieste pervenute e pubblicate sul tuo blog.
Cosa giusta, ma purtroppo ho notato che questi marciapiedi non hanno l'abbattimento delle barriere archittetoniche, non essendo presente nemmeno uno scivolo. Si puo fare qualcosa per sincerarsi se queste sono state prediposte, in modo che se non fosse cosi visto che sono ancora in corso d'opera si puo rimediare in maniera semplice?
Volevo pubblicare questo invito sul blog, ma non ho trovato modo di farlo.
Un abbraccio.
Giuseppe.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI