venerdì 21 maggio 2010

Fioriglio scrive a Nigrelli. "Baldari ha sospeso la reperibilità dei cardiologi. Sarà impossibile operare. Muoviamoci insieme"

ILL.MO SIG. SINDACO
Desidero informarti che è stato disposto dal Manager dell’A.S.L. di sospendere la reperibilità dei medici cardiologi del nostro Ospedale.
La conseguenza di tale provvedimento implica, nel periodo di fine servizio degli unici due medici in servizio nel reparto di Cardiologia, la impossibilità di qualsiasi intervento in favore di quanti ne avessero necessità.
Ciò posto ti invito di voler assumere ogni iniziativa utile per evitare quanto precede e ti assicuro la mia piena solidarietà per quanto vorrai fare in merito.
Ti ringrazio, con cordiali saluti
Piazza Armerina, 20.05.2010
Basilio Fioriglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI