domenica 9 maggio 2010

MPA. Cimitero tra le erbacce

COMUNICATO STAMPA MPA

L’MPA armerino denuncia lo stato in cui versa il cimitero Bellia. Erbacce ad altezza d’uomo, scale impraticabili, erogazione idrica interrotta. Condizioni aggravate dal clima che, riscaldandosi, secca le sterpaglie, che diventano così ricettacolo di parassiti, topi e rettili. Le proteste dei cittadini indignati, dunque, richiedono urgenti provvedimenti da parte dell’Amministrazione comunale, per restituire dignità a un luogo che conserva la memoria della città e che, paradossalmente, è abbandonato all’incuria e a un colpevole degrado.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI