giovedì 13 maggio 2010

quale verita' su Pasquasia

La fortuna di avere uno spazio dove poter esprimere i propri dubbi anche per quanto riguarda l'informazione che si riceve tutti i giorni dai giornali oggi e' una conquista dei nostri predecessori. Allora caro Agostino Sella, cugino, ti chiedo, e' possibile che si diano informazioni diverse e contrarie da un giorno all'altro? La gente che legge a cosa deve credere. Mi spiego: avevo letto che sulla miniera di Pasquasia l'assessore alla Provincia Mattia stava realizzando un progetto per destinarlo a luogo turistico o quanto meno si sosteneva che poteva esserci un recupero del posto, oggi sul Giornale di Sicilia si parla di scorie che destano preoccupazione. A cosa dobbiamo credere.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI