giovedì 13 maggio 2010

Basket Polisportiva Team 79

Stasera alle 20,00 presso la palestra ex Itis in p.zza Europa si gioca gara 2 dei play off promozione tra Pol.Team 79 e La Nuova Acli Enna. Persa ad Enna la prima partita con una sconfitta gia' prevista con un risultato netto anche per l'assenza di Riccardo Aguglia, Gabriele Festone, Luca Paternico' , Filippo Marino, Salvatore Florio, Giuseppe Biava, Falcone Francesco, Andrea Melizia, Giuseppe Campagna. Infatti la Pol.Team 79 si era presentata ad Enna solo con Salvatore Alberti, Enzo Gloria, Lorenzo Calcagno, Luca Guccio, Matteo Ciancio e Maurizio Barravecchia.
Stasera si recupera quasi tutto il gruppo e quindi la partita' sara' diversa o quantomeno non cosi' facile per l'Enna come per la gara di andata.

Le ragazze in Cf vincono la prima dei play off contro la DABLIU BASKET di Palermo allo scadere dei 2 secondi con un tiro della Franzini ipotecando una eventuale terza gara in casa per la domenica del 23 Maggio. Tranne naturalmente che si riesca a vincere domenica prossima a Palermo. Partita nervosa che ha portato anche all'espulsione dal campo di due giocatrici, ma che alla fine ha premiato la squadra locale. Franzini Miriam, Vanessa Furnari, Sarda Egle, Sarda Giada. Sarda Daiana, Vanessa Campagna, Antonella Quinto, Silvia Gangi, la sfortunata Linda Gangi, infortunata nel corso del campionato le protagoniste di quest'avventura che porta il basket piazzese femminile a confrontarsi con le altre realta' dimostrando ancora di poter rappresentare ancora Piazza Armerina nella vetrina regionale della serie B femminile.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI