giovedì 13 maggio 2010

Ulteriore incremento di visite allo sportello virtuale “informagiovani2 del comune di Piazza Armerina.

COMUNICATO STAMPA

Piazza, 13 maggio 2010
Ulteriore incremento di visite allo sportello virtuale “informagiovani2 del comune di Piazza Armerina.
Continua l’incremento di accessi alla bacheca virtuale dello sportello informagiovani del comune di Piazza Armerina.
Lo sportello virtuale, costantemente aggiornato dalla Sig.ra Felicia di Benedetto, riporta notizie riguardanti mondo del lavoro, opportunità di studio e specializzazione in italia e all’estero, volontariato, associazionismo, ambiente, cultura, tempo libero, sport.
Dal monitoraggio, effettuato dal Sig. Giuseppe Tomarchio, responsabile del sito web del Comune, risulta che gli accessi alla bacheca informagiovani nel periodo compreso tra novembre e aprile scorsi sono stati 2.294, con una media di 13 visite giornaliere.
La scheda completa dell’Ufficio informagiovani, con gli orari di ricevimento al pubblico è consultabile sul sito ufficiale del Comune
Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI