martedì 1 giugno 2010

Anche l'Aias si mobilita per Salvatore Speciale.

Salvatore Speciale e A.I.A.S. Armerina  Promuovono UN GESTO D’AMORE PER UN’AUTONOMIA POSSIBILE

Salvatore Speciale è cresciuto con l’a.i.a.s. ed è socio da diversi anni. Partecipa alle attività della sezione e, ultimamente, ha contribuito in maniera determinante alla campagna di sensibilizzazione sugli stalli riservati alle persone disabili.
Salvatore ha 24 anni è sposato con Ines e papà di una bimba di sei mesi - Alyssa. Affetto da distrofia muscolare è costretto a vivere su sedia a rotelle. Il suo unico sostegno economico è la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento.
Ha saputo affrontare con coraggio la sua disabilità raggiungendo anche mete impensabili, ma da alcuni mesi, improvvisamente, gli è venuto a mancare il papà, un sostegno insostituibile.
Ora, si sente scoraggiato dagli accadimenti, vorrebbe acquistare un mezzo di trasporto per recuperare quel minimo di autonomia che gli permette di uscire da casa. Non ha la cifra necessaria. Servono 20.000,00 €.
PER UN’AUTONOMIA POSSIBILE
Aderisci all’iniziativa, chiama il nr. 0935-682920 o versa il tuo contributo: A.I.A.S. – O.N.L.U.S. – C/da Bellia C.P.114 - Piazza Armerina. Codice IBAN: IT27 J076 0116 8000 0001 2836 938 – Causale: “ EROGAZIONE LIBERALE – SALVATORE PER UN’ AUTONOMIA POSSIBILE -
N.B. le erogazioni liberali a favore di A.I.A.S.- O.N.L.U.S., se effettuate mediante bonifico bancario, bollettino postale, assegno bancario o circolare, sono DEDUCIBILI DAL PROPRIO REDDITO complessivo.
Salvatore Speciale
AIAS Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI