sabato 12 giugno 2010

Oggi, domenica raccolta firme per l'acqua.

Domenica 13 giugno 2010 a Piazza Armerina in piazza Cascino dalle ore 10 verrà allestito un banchetto dal forum cittadino per la raccolta delle firme Per promuoverei ll referendum per l'acqua pubblica , e per firmare la proposta di legge di iniziativa popolare che detta i principi con cui deve essere util zzato, gestito e governato il patrimonio idrico nazionale.
Il forum cittadino vede presenti la Federazione della Sinistra, organizzazioni sindacali, il comitato dei cittadini, il circolo "Legalità e Sviluppo", l'associazione "Mediterraneo forPeace",ai singoli cittadini ed è, naturalmente, aperta a tutti coloro che intendono portare avanti questa battaglia.
L'acqua è un bene comune e un diritto umano universale. Un bene essenziale che appartiene a tutti. Nessuno ipuò appropriarsene, né farci profitti. L'attuale governo nazionale ha deciso, invece,di consegnarla definitivamente ai privati e alle grandi multinazionali, con ricadute negative per la popolazione. Noi qui a Piazza Armerina abbiamo sentito sulla nostra pelle cosa significa acqua in mano all'impresa privata!
Lottiamo insieme per cambiare.
Per il comitato promotore di Piazza Armerina
Avv. M. Patrizia Farruggio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI