giovedì 17 giugno 2010

Rinviato al 29 giugno il consiglio comunale alla Villa Romana del Casale

Slitta per il prossimo 29 giugno il consiglio comunale alla Villa Romana del casale. A darne notizia il presidente dell’aula Calogero Centonze che ha spiegato le ragioni di questo rinvio “Il progettista Guido Meli non era disponibile per martedì 22 giugno quindi abbiamo fissato la data del 29 affinché possa essere presente colui che guida i lavori alla Villa Romana del Casale.” La seduta fissata per martedì prossimo si occuperà di altre problematiche a cominciare dalla viabilità. Il primo punto all’ordine del giorno chiama i consiglieri nel difficile compito di dibattere le problematiche legate all’avvio del piano del traffico nelle vie Machiavelli, Manzoni, Carducci, Petrarca e Libero Grassi. Com’è noto molte sono state le proteste dei cittadini che vivono in quelle zone. Proteste legate all’avvio del piano del traffico che ha rivoluzionato la viabilità che a detta di molti piuttosto che migliorare la circolazione ha creato un effetto opposto. Poi sarà la volta dell’interrogazione presentata dal consigliere Carmelo Gagliano sui ritardi dei lavori e delle relativa consegna della case popolari site in via Giacomo Puccini. Infine l’interrogazione del consigliere Basilio Fioriglio relativa alla ventilata ipotesi di chiusura dello sportello della Montepaschi Serit.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI