venerdì 23 luglio 2010

A.A.A. Contenitori cercasi

Carente il servizio di raccolta dai contenitori posti di fronte i rivenditori di panini nella centralissima piazza Generale Cascino.

Le foto testimoniano la cruda realtà che si presenta agli occhi di tutti, cittadini e turisti, giornalmente.

I contenitori presenti sono obsoleti e vecchi di almeno 20 anni e non più funzionali al servizio per il quale erano stati concepiti.

Si auspica che l’Assessorato al ramo intervenga il più celermente possibile, per ovviare agli inconvenienti e rendere più decorosa la piazza, frequentata giornalmente da migliaia di cittadini e turisti.

Salvatore Schillaci

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI