venerdì 23 luglio 2010

Denunciato dalla Polizia un operatore ecologico trovato in possesso di un piede di porco

Trovato un piede di porco nel cofano della macchina di proprietà di un operatore ecologico piazzese noto negli ambienti investigativi per precedenti in materia di reati contro il patrimonio . Denunciato dagli agenti della Polizia di Stato diretti dal commissario capo Gabriele Presti. In occasione dei servizi di controllo particolari predisposti in occasione del mercato settimanale gli uomini della Polizia di Stato, diretti dal commissario capo Gabriele Presti, hanno denunciato S.S., classe 74, per aver portato al seguito, fuori dalla propria abitazione e senza giustificato motivo, occultato all’interno del cofano posteriore della propria autovettura, un’asta metallica di 65 cm, tipo piede di porco.
Nei particolari i poliziotti armerini durante il servizio di prevenzione notavano l’operatore ecologico in compagnia di un amico transitare a bordo della propria macchina nelle vie del centro cittadino. Conosciuto negli ambienti investigativi, per precedenti in materia di reati contro il patrimonio veniva fermato e controllato. Sottoposto a perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso del piede di porco e deferito alla Procura della Repubblica di Enna. L’asta metallica di 65 cm veniva sequestrata dagli agenti della Polizia di Stato della città.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI