domenica 18 luglio 2010

LA CHIESA DEI TEATINI DIVENTA COLOMBAIA

La bellissima chiesa dei Teatini, conosciuta da tutti per la sua bellezza....ecco è diventata una colombaia...meta di migliaia e migliaia di colombi che ogni giorno entrano facemndo ogni tipo di danno dentro la chiesa.Come fanno ad entrare...semplice, c'è un vetro roto...anzi solo un pezzatino di vetro rotto..basterebbe solo un euro per sostituire il vetro rotto e le colombe non entrerebbero.
Ma tuto questo..grazie ad Agostino Sella, attravrso le nostre telecamere di TVR XENON...giunge nelle vostre case...guardateci.
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI