martedì 10 agosto 2010

FUORI I PARTITI DALLA SANITA'

E' iniziata a Piazza Armerina e Mazzarino, la raccolta difirme per sostenere la petizione pololare che mira a togliere i partiti dalla Gestione della sanità in sicilia..
E' una proposta di legge di iniziativa popolare, che porta l'iniziativa dal comitato promotore presso il Municipio di Caltagirone.
A sotenere pienamente questa iniziativa il sindaco e l'amministrazione comunale di Piazza Armerina, che in questi giorni ai tavoli che sono già stati preparati, raccoglieranno le firme previste affinchè si possa raggiungere il quorum che permeterà a settembre di rivedere la legge sulla sanità, specificatamente per quanto riguarda la nomina dei manager e dei primari nella sanità siciliana.
C'è grande eentusiasmo tra gli organizzatori, a mazzarino è stata organizzata una fiaccolata in ricordo della morte di Filippo LI Gambi , durante la quale saranno raccolte migliaia di firme.
Chiunque condivide l'iniziativa, potrà recarsi ai tavoli con il documento d'identità e apporre la propria firma per dire "FUORI I PARTITI DALLA SANITA' "

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI