martedì 10 agosto 2010

MOLTE POLEMICHE SUL PALIO DEI NORMANNI

Si registrano molte polemiche sull'organizzazione del palio dei normanni da parte dei cittadini di Piazza. In tutti i quartieri vi sono incomprensioni e lamentele sulle varie fasi dell'organizzazione, sui modi e sui tempi nonchè sulle modalità di svolgimento del famoso palio dei normanni, che già sipreannuncia di basso profilo.
Le telecamere di TVR XENON, raccoglieranno il parere della gente comune durante i tre giorni del Palio, per portare nelle case di tuti gli umori e le motivazioni delle persone che tengono a questo palio con molto orgoglio e con grande senso di appartenenza.
Si prvede pochissimo afflusso di turisti provenienti dai paese viciniori e di fuori in generale, propio per la manzanza di pubblicizzazione dell'evento da parte degli organizzatori che lamentano sempre mancanza di fondi per le cose che a loro fa comodo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI