lunedì 13 settembre 2010

Il Vicesindaco risponde all'invito alla conferenza stampa indetta dall'Anva Confesercenti


Riceviamo e pubblichiamo il testo della lettera inviata dal Vicesindaco, Teodoro Ribilotta, a Salvatore Cimino, coordinatore locale dell'Anva Confesercenti a Piazza Armerina:

In merito al Vs invito alla conferenza stampa indetta per lunedì 13 settembre alle 18.00, pur ringraziandoVi, siamo spiacenti dover comunicare che non riteniamo opportuna la presenza dell’Amministrazione comunale.
Le conferenze stampa vengono solitamente indette unilateralmente da un Ente, associazione o figura istituzionale che ha comunicazioni o dichiarazioni da rilasciare ai giornalisti e ad essa assistono gli organi di stampa.La presenza dell’Amministrazione sarebbe stata appropriata qualora si fosse trattato di incontro-dibattito, o tavola rotonda, fermo restando che è nostra opinione che la “problematica del mercato settimanale” è stata ampiamente dibattuta nelle sedi, nei modi e nei tempi opportuni.Riteniamo utile ribadire la nostra piena disponibilità a qualsiasi incontro futuro che sia concordato ed organizzato al fine di favorire l’interesse della cittadinanza e della categoria che rappresentate.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI