martedì 14 settembre 2010

Mercoledì torna a riunirsi il consiglio comunale

Piazza Armerina – Torna a riunirsi domani, alle ore 18, il consiglio comunale della città con all’ordine del giorno l’elezione del vicepresidente del consiglio. L’elezione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del consigliere dell’Udc Enzo Filetti. Nel calendario dei lavori consiliari è previsto anche l’approvazione dell’importante regolamento sui servizi sociali e quello sul bonus bebè. Ma sarà l’elezione del vicepresidente che maggiormente attirerà l’attenzione degli osservatori. Nessun nome sembra essere favorito sugli altri perche, pare, dalle ultime notizie, che nessun accordo sia stato raggiunto tra i partiti rappresentati in aula e non è peregrina l’ipotesi che l’elezione potrebbe essere rinviata. In termini di regolamento, comunque, l’elezione del vicepresidente è indispensabile per completare l’ufficio di presidenza. In aula, finalmente, dopo tante polemiche e tensioni all’interno del partito di maggioranza che sostiene il sindaco, anche il nuovo regolamento sui servizi sociali. Nel documento, approvato dalla giunta, che sarà presentato in consiglio comunale per il voto definitivo, si legge che gli interventi assistenziali dovranno <>. Il consiglio comunale sarà chiamato anche alla discussione e votazione definitiva sul regolamento del bonus bebè. La proposta, fatta dal capogruppo del Pdl, Carmelo Gagliano, e stata fatta propria dalla giunta Nigrelli. Il regolamento se dovesse avere il si definitivo dell’aula assegnerebbe alle mamme un bonus di 300 euro per i nati all’ospedale Chiello.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI