giovedì 2 settembre 2010

Robbie Williams cowboy gay nel nuovo video

Fresco di nozze con Ayda Field, Robbie Williams dimostra di avere a cuore il tema dei diritti gay: basta vedere il video di "Shame", il primo dei brani inediti del greatest hits di prossima uscita, e in cui duetta col collega Gary Barlow. Un minifilmato di quasi 4 minuti e mezzo che è un omaggio esplicito a "Brokeback Mountain", film pluripremiato sull'amore impossibile tra due cowboy. Il video infatti ha un'ambientazione decisamente country: due uomini si incontrano per strada, si conoscono al bar, sono reciprocamente attratti. E alla fine si spogliano, per fare un bagno liberatorio in un corso d'acqua tra le rocce ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI