giovedì 28 ottobre 2010

Maurizio Libro guida i lavoratori della Sanità

Egr. Prefetto della Provincia di Palermo
Egr. Dott. Russo Ass. Sanità Regione Sicilia
Spett. Commissione di garanzia di Roma
Alla Stampa Nazionale e Locale
A tutti i Lavoratori

La scrivente Organizzazione Sindacale, dopo aver espletato inutilmente il raffreddamento con questa Amministrazione, previste dalla Legge 146/1990, e sue modifiche, e non avendo avuto nessuna risposta,
 ANCHE DOPO L’INCONTRO AVVENUTO DAVANTI AL PREFETTO DI PALERMO,E IL RAPPRESENTANTE DELL’ASSESSORATO ALLA SANITA’ SICILIANA, PRESENTE ALL’INCONTRO, DOVEVA ATTIVARE DOPO LE VERIFICHE DELLE RICHIESTE DEL SINDACATO UN INCONTRO TRA LE PARTI, DOPO AVER TELEFONATO GIORNALMENTE, L’AVVOCATO SCARICAVA AD ALTRI LE RESPONSABILITA’ E POI SVANITO NEL NULLA, E NIENTE SONO VALSE LE TELEFONATE GIORNALMENTE ALL’ASSESSORATO, PER FISSARE UN INCONTRO, CON L’ASSESSORE ALLA SANITA’.

Pertanto RdB- USB Sanità PROCLAMA per VENERDI’ 29 OTTOBRE 2010, lo Stato di Agitazione di tutto il Personale della SANITA’ SICILIANA e Avvia tutte le procedure di Conciliazione, previsti ai sensi della Legge 146/90, modificata ai sensi dell’art.1, comma 4 della Legge 83/2000.

Contro questa Amministrazione, per aver violato:

Legge 300/70 art. 28;

PER MANCANZA DI PERSONALE INFERMIERISTICO non garantendo il rispetto dei LEA

Contratto Nazionale della Sanità;

Mancata informativa sulle piante organiche;

Mancata risposta sulla Mobilità interregionale;

Mancanza di informativa su tutte le tematiche Sindacali e di riorganizzazione regionale;

Se dopo questa Conciliazione non avremo risposte concrete e il personale predisposto, questo Sindacato dichiarerà immediatamente giornate di lotta, ed eventualmente uno Sciopero.



Distinti Saluti



RdB-USB – Sanità Siciliana RdB- USB- Sanità Nazionale



Maurizio Libro Gianfranco Bignamini











Catania 27 Ottobre 2010

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI