venerdì 29 ottobre 2010

Allievi regionali: big match domani al Sant'Ippolito, l'Armerina sfida la capolista Porto Empedocle


Si ritorna in campo domani, alle 15, per la quinta giornata del campionato regionale allievi. Di scena allo stadio Sant’Ippolito il big macth tra Armerina Mosaici e la capolista del Porto Empedocle. Una sfida importante che potrà dirci dove l’Armerina Mosaici di mister Amore può arrivare. “Una partita importante contro una formazione che oggi occupa la vetta della classifica a punteggio pieno.” Quattro squadre sono racchiuse in due punti: il Porto Empedocle con 12 punti, il Sofia con 11, l’Armerina Mosaici e il Real Gela con 10 punti all’attivo ricoprono la terza posizione in classifica “La classifica è molto corta basta vincere una partita per balzare al comando. Sarà un match impegnativo – continua mister Amore – abbiamo lavorato bene tutta la settimana con il massimo impegno e la massima concentrazione. Chiederò ai miei ragazzi di giocare come sanno e sono convinto che disputeranno un’ottima gara. Del resto il gruppo che mi ritrovo e ben affiatato sia dentro che fuori gli spogliatoi. Daranno tutto per portare casa tre punti che fanno morale e aiuterebbero a dimenticare la sconfitta immeritata della scorsa settimana a Caltanisetta contro il Real Nissa.” Problemi di formazione per gli undici guidati dal mister Amore “Purtroppo è squalificato il nostro difensore centrale Azzolina a cui si aggiunge il bomber Crescimanno, infortunato, autore di 4 gol in tre partite disputate. Confido nei sostituti che sono ragazzi che daranno il massimo per mettersi in mostra e fare bella figura contro la capolista.” Partirà titolare Sergio Minolfi la speranza del calcio giovanile piazzese attaccante tecnicamente dotato “Minolfi – dice Renzo Amore - è un giovane che potrà fare bene. Un ragazzo che si allena con disciplina e che segue i consigli che lo staff tecnico gli impartisce ma non abbiamo solo Minolfi. In squadra ci sono diversi atleti che possono fare la differenza. Tutto il gruppo e ben preparato e in grado di puntare in alto. Mi auguro che domani il pubblico non faccia mancare l’appoggio a questa squadra che lo merita.” Fischio d’inizio alle ore 15 sperando che il direttore di gara sia all’altezza dello spettacolo che potranno danno queste due squadre.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI