domenica 7 novembre 2010

basket ferrara ascensori


il gruppo dei ragazzi che quest'anno gioca in c2 maschile. Dopo la scelta della Federazione di inserire la societa' nel girone occidentale, d'accordo con le famiglie e lo sponsor, la Grottacalda che l'anno scorso ha disputato i play off, si presenta in campo con un gruppo di giovanissimi.Pecoraro e Panno classe 92, Lionti, Carmina, Marino anno 93, Pitta e Anzaldi anno 94 ed il gruppo 95-Ciancio, Gloria, Mergiotti, La Malfa, Sarda, Zucchero Giuliana, inseriti anche Caruso del 91 di Aidone.Inseriti nel gruppo Gallani Salvatore, Marco Barbieri e Maurizio Libro per dare aiuto e conforto ai giovani.L'esperienza dei tre servira' sopratutto ai giovani per trovare tranquillita' e serenita' in un campionato che sicuramente e' fuori dalla nostra portata.Il coach Maurizio Barravecchia ripete continuamente ai ragazzi che occorre lavorare quotidianamente per raggiungere un risultato positivo sia a livello tecnico che comportamentale e psicologico.
La societa' con il conforto delle famiglie e lo sponsor si e' iscritta anche a due campionati giovanili importanti, l'under 19 e 17. La societa' naturalmente ha fatto tutto questo rimanendo ancora nell'attesa se il comune riuscira' a garantire l'aiuto economico ancora per l'anno 2009-2010 e quello per l'anno in corso.
Nell'attesa stiamo onorando i nostri debiti, ma se entro dicembre non avremo risposte, dovremo prendere delle decisioni drastiche, cosi come gia' fatto dalla societa' femminile della Pol.Team 79 che ha avuto il coraggio nella indecisione delle risposte del comune a rinunciare al campionato. Maurizio Barravecchia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI