domenica 7 novembre 2010

L'Armerina sfida il Naro seconda in classifica. Calcio d'inizio alle ore 14.30


Con il calcio d’inizio previsto alle ore 14.30 l’Armerina Mosaici sfiderà, tra le mura amiche, il forte Naro che occupa la seconda posizione della classifica a due sole lunghezza dalla capolista Comitini. Formazione rimaneggiata visto le squalifiche pesanti inflitte al capitano Valentino Arancio, 4 giornate, e a GianMarco Testa, due giornate, dopo i fatti accaduti domenica scorsa a Siculiana quando al 93 l’arbitro si inventò un penalty a favore della squadra di casa decretando la sconfitta per i giallorossi piazzesi. “Sarà una partita difficile, come sempre, anche perché saremo senza Valentino Arancio e GianMarco Testa squalificati dopo l’espulsione di domenica. La squadra si è allenata bene e darà il massimo per portare a casa i tre punti contro il Naro” commenta il presidente della squadra piazzese Renzo Amore. La squadra sembra concentrata per il big match della quinta giornata del campionato di seconda categoria anche se ancora non è stato dimenticato l’arbitraggio di domenica scorsa quando al 93’ l’arbitro ha assegnato un penalty contro l’Armerina “Ho lavorato sul piano psicologico” dice il mister Filippo Angillella “i ragazzi non meritavano la sconfitta ma purtroppo in seconda categoria capita spesso che il livello degli arbitri lascia a desiderare. Nonostante ciò la squadra ha reagito bene e domenica darà il massimo per portare a casa un risultato utile che sarebbe importante in vista delle prossime partite che saranno importanti per i nostri obiettivi.” Il calendario è favorevole all’Armerina, difatti, dopo il Naro, la squadra dei mosaici renderà visita alla Buterese che dovrebbe essere alla portata della squadra allenata da mister Angilella. Poi si tornerà in casa contro l’Alfredo Capra fanalino di coda della classifica. Tre partite che potrebbero risultare determinanti per gli obiettivi della squadra piazzese che soffre la seconda categoria “Bisogna giocare domenica per domenica senza guardare alla classifica” replica il presidente Renzo Amore che non vuol parlare di obiettivi “chiaramente vogliamo tornare ad giocare, al più presto, in campionati diversi come merita la nostra città. Dove potrà arrivare questo gruppo lo sapremo in primavera quando i punti che si porteranno a casa saranno determinanti per l’alta classifica. Oggi ciò che chiedo alla squadra è la massima concentrazione e il massimo impegno per portare a casa quanti più punti possibili poi vedremo.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI