mercoledì 3 novembre 2010

Giuseppe Sanalitro segnala rifiuti pericolosi nel bosco Bellia

Gentile Agostino,
desidero portare a conoscenza del blog un caso di grave irresponsabilità.
Sono stati, infatti, abbandonati rifiuti pericolosi a margine della strada comunale che da c/da Bellia, porta in direzione della c/da Solazzo (per intendersi, dall’azienda Ferrara Ascensori incontro all’Arena Supermercati).
In pieno bosco “cittadini esemplari” hanno pensato bene di scaricare un vecchio boiler e, peggio ancora, lastre in eternit, materiale pericolosissimo per la salute e che andrebbe smaltito adeguatamente dopo essere stato maneggiato con cura.
Ma colgo l’occasione per segnalare e ricordare che l’intera arteria, battuta da rifiuti di ogni genere – c’è spazio anche per un’anta di frigorifero ed un materasso –, versa in condizioni strutturali assai precarie, tradotte in disastrose con la cattiva stagione.
Allego qualche foto.
Grazie per l’eventuale spazio dedicato,
Giuseppe Sanalitro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI