giovedì 23 dicembre 2010

Vasily Lotario Conduttrice del programma al femminile su TVR XENON

Vasily Lotario è già all'opera per il nuovo programma al femminile su TVR XENON. Le prime puntate già in cantiere di registrazione, con ospiti che faranno discutere la città di Piazza Armerina e le 5 province che guardano i canali di TVR XENON.
Tratterà temi specifici del mondo femminile, che inreressamo tutti i telespettatori.Il programma prenderà il via nei primi giorni di Gennaio.
Ognuno, liberamente, può inviarci le proprie idee su argomenti da trattare al femminile, indicando anche le persone da ospitare.
Questa è una bella notizia che vale la pena di diffondere a tutti.
Tutto questo su TVR XENON che si accince a trasmettere su tutta la città di Piazza anche sulla piattaforma del Digitale terrestre. Potete scrivere E.Mail : XENONCL@LIBERO.IT

VISITATE IL BLOG ANGELOBAGLIOXENON.BLOGSPOT.COM

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI