sabato 15 gennaio 2011

Guglielmo ha chiarito la sua vicenda ed è libero.

Guglielmo Bongiovanni ha risolto il suo problema ed è libero. Il suo avvocato Sinuhe Curcuraci, è riuscito a chiarire la vicenda. I due senegalesi che hanno ritirato la denunzia per cui non c'erano più le condizioni per il provvedimento restrittivo e la vicenda è finita con la scarcerazione definitica di domiciliari di Guglielmo.
L'ordinanza è stata emessa dal Gip di Catania dott. Cannella. «E' finito un incubo, spero di riprendere la mia vita - ha detto Guglielmo - per come era prima di questa assurda vicenda, che grazie a Dio si è definitivamente conclusa. Ringrazio tutti coloro che non mi hanno fatto mancare il loro affetto e la loro umana comprensione per questo spiacevole incidente che mi ha segnato come uomo e come cittadino».
«Una goliardata di cattivo gusto è stata chiarita - ha dichiarato l'avvocato Curcuraci - Di certo ha pesato il periodo di festività che ha allungato i termini della vicenda, perché altrimenti si sarebbe conclusa dopo qualche giorno».

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI