domenica 10 aprile 2011

Ore 19,00, Salviamo l'Ospedale - comizio in piazza Falcone e Borsellino


Massimo Di Seri, portavoce del
comitato pro ospedale

Anche questo pomeriggio il comitato cittadino pro ospedale è tornato a riunirsi animando l’assemblea permanente che ormai vige da venerdì 1 aprile nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Michele Chiello.

Sin dalle 15,30 il gruppo di lavoro del comitato pro ospedale ha discusso sulle prossime mosse, il Sindaco Carmelo Nigrelli, raggiunto il comitato, ha relazionato su quanto discusso in prefettura, confrontandosi con i presenti sulle prossime iniziative.

Massimo Di Seri, nel frattempo, profittando della presenza del presidente della Regione on. Raffaele Lombardo, ad Enna bassa, ha avuto la possibilità di potere parlare con il governatore, rappresentandogli un quadro ben dettagliato ed analitico sulla vicenda, che ha portato di propria iniziativa il manager Baldari a chiudere i reparti di ostetricia e ginecologia.

Il comitato pro ospedale, ha confermato il pubblico comizio che avrà luogo domenica 10 aprile alle ore 19,00 in piazza Falcone e Borsellino, per informare la cittadinanza, il popolo di Piazza Armerina su tutti i passaggi sin ora consumati e sulle prossime iniziative che si intendono intraprendere.

                                                                                                                        Filippo Rausa

UNISCITI A NOI
PER SOSTENERE LA PROTESTA CONTRO LO SMANTELLAMENTO
DEL NOSTRO OSPEDALE.
UNITI SI VINCE



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI