giovedì 7 aprile 2011

PALLACANESTRO FERRARA ASCENSORI


Concluso il campionato di C2 maschile della Ferrara Ascensori.

Il gruppo formato dai ragazzini del 1995 ha mostrato miglioramenti tecnici individuali sicuramente.Nel gruppo si sono distinti Gloria Mirco e Ciancio Marco effettuando nella fase di ritorno una media di 15 punti a partita e sopratutto Ciancio molta disponibilita' al sacrificio in difesa. La Malfa Gabriele sempre del 95 e' anchegli riuscito a tenere il campo meno contro squadre che pressavano. Naturalmente il gruppo aiutato dalla pazienza di Marco Barbieri e di Salvatore Gallani e' cresciuto nel gioco e nell'impegno. Ai fini dei risultati di gara l'infortunio gia' a dicembre di Pecoraro Francesco 92 in netto miglioramento ha compromeso il lavoro dei tre mesi di inizio campionato in quanto su di lui programmato il lavoro dentro l'area. A seguire anche l'infortunio su La Mattina Gianluca anche lui giocatore da area e di Giuseppe Panno per oltre un mese,ci devia per esigenze di gioco il lavoro sul gruppo dei 95. purtroppo nelle ultime 4 gare anche l'assenza di Libro Maurizio impegnato con i propblemi dell'Ospedale ci tolgono un'aiuto che ancora ci avrebbe permesso di giocare diversamente la gara a Trapani e quella in casa contro Palermo per arrivare almeno penultimi e sperare in un ripescaggio. Raggiunto comunque il traguardo prefissato, migliorati sicuramente tutti i giocatori ed il gruppo under 17 ancora lotta per la prima posizione contro canicatti. Possiamo sicuramente ringraziare tutti i giocatori e tutti quelli che ci hanno aiutato, Comune, Ferrara Ascensori, Circolo Legalita' e Sviluppo, Q8 dei F.lli Sarra, Agip di Aronica Marco, Hotel Villa Romana, Grasso Costruzioni. Adesso aspettiamo la conclusione della fase under 17 e subito chiederemo le reali intenzioni dell'Amministrazione Comunale, riguardo la problematica dei Tiket Campo e del Capitolo Contributi societa' Sportive e valutare insieme ai privati e la dirigenza se richiedere l'ammissione alla C2 o se analizzando i costi decidere altre vie.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI