venerdì 15 aprile 2011

Tsunami, nuovo video: in fuga dall'onda con la telecamera

Un nuovo, drammatico video amatoriale dello tsunami che ha colpito il Giappone mostra per la prima volta cosa voglia dire scappare avendo l'onda anomala alle spalle. Moglie e marito attendono fin troppo prima di allontanarsi dalla costa. L'uomo riprende con la sua telecamera la massa d'acqua che si avvicina, pensando probabilmente di essere a distanza di sicurezza. Quando le onde invadono la strada, però, si rendono conto che rischiano di essere travolti. E fuggono disperatamente. La telecamera, rimasta accesa per tutto il tempo, documenta la loro corsa per mettersi in salvo. ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI